martedì 7 settembre 2010

BLOG PER VENDETTA

DanycazzitamarriEnigma ha commentato dicendo che aprirà un blog per vendetta con LE NOSTRE FOTO! Siamo curiosissimi di vederlo in quanto noi NON ABBIAMO FOTO SUL WEB! Ce le verrà a rubare a casa? O bad Kitty e il suo amico Hacker ci entreranno nel computer? Lui e la sua bella -che si sentono al telefono ogni giorno e meditano vendetta contro questo blog, parole loro- NON HANNO CAPITO UN CAZZO COME SEMPRE!! SAI CHE NOVITà EH!

Crediamo che prenderanno di mira Kelly e Jonathan o probabilmente anche Vicky visto che nei loro profili ci sono discussioni veramente sceme che tirano in mezzo queste persone, ma soprattutto staranno ancora pensando che siamo di Milano??

6 commenti:

Anonimo ha detto...

NON HANNO CAPITO UN CAZZO COME SEMPRE!! SAI CHE NOVITà EH!

ahuauhauhhauhuahu SU FACE STANNO SEMPRE A PARLOTTARE DI VOI E DEL VOSTRO BLOG NN SI DANNO PACE ^^

Anonimo ha detto...

Abbiamo complito nel segno allora, stanno rosicando da morire UAHAHAHAH che falliti sfigati sti pseudo web celebrity di sta minchia XD

Evangelyne Lilly ha detto...

bè, anche se aveste preso di mira angelina jolie.....avreste sicuaramente fatto segno.. per il semplice fatto che le OFFESE E GLI insulti fanno rosicare a tutti, famosi e non famosi :)...

Anonimo ha detto...

Tesoro fatti delle domande se sputtaniamo certe persone, evidentemente fanno o dicono cose o si credono cose che non sono ;) e semplicemente fanno ridere e pena ;)

Anonimo ha detto...

EVANGELINE è TUTTO IL POMERIGGIO KE COMMENTI MA FATTI UNA VITA SFIGATA

Anonimo ha detto...

Non si danno proprio pace che qualcuno gli sbatta in faccia la loro assoluta mancanza di stile, intelligenza, buongusto e originalità. Poveri sfigati.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails