venerdì 3 settembre 2010

BARBIE XANAX VUOLE DELLE LABBRA PIù GROSSE

Ci arriva via mail la segnalazione con stamp della notizia che Barbie Xanax starebbe pensando a rifarsi le labbra:
Lo stamp è stato rimosso in quanto barbie xanax ha il profilo privato, ma in definitiva vorrebbe rifarsi le labbra col collagene o acido ialuronico.


Barbie Xanax sembra tormentata nelle ultime settimane dal suo aspetto fisico, prima ossessionata dal suo presunto ingrassamento una volta tornata da Londra, adesso si vuole sistemare le labbra, non è che sta tentando a tutti i costi di assomigliare alla sua eroina Angelina Jolie?
Noi pensiamo di si, e tutti coloro che pensano che lei abbia un suo stile personale bhè probabilmente dovranno rivedere le loro posizioni.

Inoltre crediamo che stia dando un cattivo esempio per tutte le persone che la seguono, infatti viene seguita anche da ragazze molto più piccole, e come lei spesso dice la vogliono imitare, e visto che è divenuta così popolare dovrebbe mandare un messaggio più positivo sull'accettazione di se stessi, invece di affannarsi sulla ciclette o pensare di rifarsi le labbra....probabilmente non le ha neanche sfiorato il cervello questo pensiero...invece è una cosa importante.


E voi che cosa ne pensate?

Potete partecipare al sondaggio qua sotto:

7 commenti:

Anonimo ha detto...

barbie xanax ha rotto il kazzo! dovrebbe rifarsi il cervello e nn le labbra!! fa tanto la saputella acculturata e poi pensa a rifarsi!!! che bell'esempio!!!

Fra ha detto...

ma chi cazzo se ne frega delle BAMBINE che la seguono!! quello che hai pubblicato (Senza suo consenso) è una pagina PRIVATA di facebook penso che ognuno possa scrivere quello che vuole sulla PROPRIA pagina!! sempre a criticare voi eh!! le cosidette "ragazze molto piu piccole" non ci dovrebbero manco stare su fb io a 10 anni manco sapevo cosa fosse internet! (e non perchè non avevo il pc perchè l'avevo, ma perchè qualcuno mi ha educato a fare altro da bambina!!)

Anonimo ha detto...

Voi dite che ha rotto il kazzo eppure la leggete sempre, sfigati!
Si fa bene a parlare delle eprsone prendendo cose da un sito PRIVATO. aho, almeno le pa*le per di chi sei ce le dovresti avè...

Anonimo ha detto...

Ma delle labbra di barbie xanax me ne sbatto le palle. Esiste qualcuno a cui interessa? inquietante.

RaffykaHC ha detto...

qui si fa GOSSIP non BLOGGING INTELLIGENTE. mi sembra abbastanza chiaro... interessa a chi vuole leggere del GOSSIP sui VIP VIRTUALI .... semplice no? non vi sorprendete se poi si parla di labbra da rifare e roba simile, è un blog nato per essere frivolo e provocatorio

Alessandro ha detto...

ma una domanda sorge spontanea, queste bambinette devono proprio seguire l'esempio di una web celebrity? piuttosto che si stiano a disegnare con il paint.

e poi, tanto per rispondere all'anonimo che ha scritto il primo commento, " fa tanto la saputella acculturata e poi pensa a rifarsi!!! che bell'esempio!!! ", poi mi piacerebbe che mi linkassi i risultati di una qualsiasi ricerca scientifica che afferma che con dell'acido ialuronico/collagene nelle labbra, le qualità intellettive diminuiscono. Grazie.

Anonimo ha detto...

che desidera labbra carnose è palese, dalle pose che assume SEMPRE in foto..ovvero labbra protratte verso l'esterno per dare l'illusione di volume... Cmq nn ci vedo nulla di male nella chirurgia, e cosa centrano le bambine che la seguono? quindi lei dovrebbe agire in relazione a chi la legge? ma per favore.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails