venerdì 3 settembre 2010

Barbie Xanax VS Kelly Hilton

Ormai basta leggere il blog di Barbie Xanax per scovare qua e là un bel po' di astio nei confronti di Kelly Hilton, la quale ha ammesso chiaramente di non trovarla per niente simpatica....quindi abbiamo pensato di metterle al confronto.

Entrambe hanno dimostrato di andare oltre l'apparenza, dato che nei loro blog esprimono i loro pensieri e lo fanno bene, ma la cosa che ci incuriosisce è Barbie Xanax che non si fa scappare mezza occasione per sputtanare persone (anche a lei sconosciute) sul suo blog, cosa che Kelly non fa.
Come mai, ci chiediamo?
Sarà perchè ha una poca stima di se stessa? (vedi le sue paranoie sul rifarsi le labbra, sull'essere secondo lei ingrassata, sul ripetere sempre che non si piace granchè eppure si fa sempre tantissime foto)
Oppure perchè le piace prendere in giro le persone senza un motivo?
Qualsiasi sia la ragione non è il tema principale di questo post, e abbiamo deciso di mettere al confronto le due ragazze, andando a comparare due interviste apparse su netlog un anno fa.

Abbiamo scelto le domande che ci interessano di più perchè sono molte, con nostro commento al seguito, è la nostra opinione quindi potete dire la vostra (anzi dovete) nei commenti. Se le volete leggere in versione integrale eccole qui: Barbie Xanax e Kelly Hilton.

Quali sono le tue aspirazioni per il futuro?
Barbie Xanax: a livello personale inseguo la felicità. a livello professionale vorrei l'affermazione nel campo cinematografico come critico oppure nel campo delle bodymods come tatuatrice
Kelly Hilton: diventare fashion designer, fare la groupie XD e fare la cosplayer XD mi piacerebbe anche cantare e ballare... sono cose che adoro!

il critico cinematografico attira tante antipatie su di se, e noi crediamo che basti veramente poco per fare critiche su qualcosa...non ci vuole di certo la laurea, basta avere una grande passione, un hobbie per il cinema, e il gioco è fatto. In questo un punto va a Kelly che dimostra invece molta energia e vitalità anche se un po' ingenua di fronte al futuro, ma a noi ci piace!

Qual è il tuo film preferito?
Barbie Xanax: Ragazze interrotte
Kelly Hilton: interstella 5555 e the mask

ragazze interrotte è il classico film per adolescenti strambe che amano definirsi un po' pazze e borderline, mentre approviamo il gusti ricercato di Kelly (interstella 5555 è un film d'animazione molto particolare e molto bello, forse Barbie lo stroncherà in una sua recensione?)

Qual è la persona del passato che stimi di più?
Barbie Xanax: Joseph merrick (l'uomo elefante) per vivere nelle sue condizioni ci voleva molto coraggio
Kelly Hilton: Madonna anche se è ancora nel presente XD

Un punto per Barbie Xanax

Qual è la città estera che preferisci?
Barbie Xanax: Londra, adoro i suoi contrasti ogni volta che ci vado è come sentirsi a casa.
Kelly Hilton: Tokyo

Ci sentiamo di affermare che la risposta di Barbie Xanax è un vero FAIL, in quanto c'è andata a vivere per 3 mesi, ha resistito 1 mesetto scarso, giustificandosi in mille modi dicendo che non è facile provatece voi, in definitiva. Kelly un punto!
Cosa ne pensi degli immigrati?
Barbie Xanax: che sono sfortunati, che spesso vengono da paesi dove rischiano di essere uccisi solo perchè appartengono a un villaggio differente, hanno visto uccidere i propri parenti nelle guerre, spesso sono perseguitati anche nel paese dove si rifugiano, dove ora la perola "immigrato" contiene tutti e spesso è vista come qualcosa di dannoso. La verità è che c'è gente buona e cattiva ovunque e dovremmo guardare all'immigrazione senza pregiudizi. Kelly Hilton: uhm non ci ho mai pensato.

Qui Barbie Xanax dice cose giustissime, purtroppo Kelly non ci fa una bellissima figura, un punto alla Barbie

Segui uno stile o preferisci non etichettarti? Barbie Xanax: non mi etichetto... spesso il mio umore è influenzato da film e di lì il vestiario Kelly Hilton: uhm. seguo vari stili e mi etichetto con "mi vesto così perchè mi sento me stessa così"

Forse Barbie Xanax intendeva influenzata dalla Jolie, visto che si vede lontano un miglio che fa di tutto per somigliarle...e dire "non mi etichetto" è troppo inflazionato, ci piace di più la risposta di Kelly

Fisicamente ti piaci?
Barbie Xanax: purtroppo no, però mi piacerebbe accettarmi Kelly Hilton: Moltissimo

Qui gatta ci cova, non è possibile che una persona che non si piace si faccia mille foto ogni giorno, secondo noi Barbie Xanax si piace e pure troppo ma vuole passare per quella che non si piace per ricevere commenti di smentita........ovviamente è la nostra opinione, non vuol dire che sia vero.
Kelly almeno è sincera....
Hai tatuaggi? Se sì, cosa rappresentano?
Barbie Xanax: si 14 XD
le ali di pipistrello: sono ispirate ad una stampa del pittore spagnolo Goya questa che dice "il sonno della ragione genera mostri" e mi rivedo nella frase.
i morsi di vampiro: sono per il libro Dracula di stoker cche dice "il sangue è vita" sono sempre stata ossessionata dal sangue sin da piccola e spesso mi sento come se qualcuno si appropria della mia energia e voglia di vivere che me la risucchi proprio come se mi stessero succhiando via il sangue
l'elfo : ero piccola lo feci a 14 anni e era una visione da sognatrice delle cose
la finestra azzurra: è per una frase del mio scrittore preferito tennessee Williams che dice "tutti viviamo in una casa in fiamme, che sta bruciando senza poter uscire, senza poter chiamare i vigili del fuoco, l'unica cosa che possiamo fare, è guardare dalla finestra la casa che brucia con noi dentro" quando non mi sento bene in un luogo guardare fuori dalla finestra mi ha da sempre dato la certezza che non in quel momento ma ci sono sempre altri luoghi dove andare
lo specchio di venere: è per una frase del pittore tedesco kirchner che in pratica parla della duplicità dell'identità e chi siamo nello specchio è un'immagine deformata di noi stessi
la frase sul braccio : dice "sto facendo la parte della cattiva proprio come vuoi tu" è tratta da Ragazze interrotte e riguarda la verità... quando dici la verità in faccia alla gente spesso passi per cattiva
una parola in khmer sul braccio
il 13 in numeri latini: è un giorno e un mese importante
libertine: sul fianco è perchè all'inizio per libertine si chiamavano i cosìdetti freethinkers liberi pensatori... la letteratura di scrittori libertini mi piace molto
il numero maya sulla gamba: rappresenta un giorno e una durata di una cosa.
le ciliegie a teschio sono la visione distorta che ho avuto spesso di molte cose
e jack e sally sui piedi sono la mia visione dell' """ amore""" qualcosa d'inanimato (una bambola di pezza) e qualcosa di morto (uno scheletro)
e una frase nell'interno labbro Kelly Hilton: non ne ho

A noi i tatuaggi non piacciono, soprattutto quelli fatti male...e barbie ne ha svariati fatti male, in più crediamo che si sia fatta quei tatuaggi più per la spiegazione che deve dare alla gente piuttosto della voglia di un tatuaggio almeno risulta intelligente di fronte al suo interlocutore.
Kelly vince ancora perchè è la prova che alcune ragazze senza piercing e tatuaggi sanno essere particolari quanto quelle con mille piercing e mille tatuaggi
Quanto tempo passi in media al pc ogni giorno? Barbie Xanax: credo 4 ore la sera Kelly Hilton: uhm molto tempo. Molti dicono che sono Nerd. Non me ne vanto ma non mi vergogno di esserlo. Sono sempre stata una maniaca di pc, playstation ecc sono uno dei miei hobby principali.

Per fortuna che Barbie Xanax ha scritto CREDO!!!! Visto che è praticamente attaccata al pc 24 ore su 24!! Almeno Kelly è sincera e non si vergogna e nemmeno si para dietro una realtà fittizia inventata da lei per evitare la frase get a life.


Come avrete intuito per noi ha vinto Kelly seppure non abbia opinioni sugli immigrati, ma spesso la semplicità di opinioni vince su una serie di costrutti...

Potete votare la vostra preferita nel sondaggio qua sotto

12 commenti:

Anonimo ha detto...

nessuna delle due XD
la penso anche io dei tatuaggi così

Giulia ha detto...

ma secondo voi la xanax si fa tantuaggi piu per le spiegazioni che deve dare?? ma siamo impazziti!?! aveva tanti tatuaggi ancor prima di essre "popolare"!!
e poi per londra..lei c'è stata tante volte (vedi dei video che ha fatto tipo l'anno scorso dove era a londra) e non solo 1 mese quest'anno!!
caro/a informati!!

Anonimo ha detto...

secondo me la prima ragazza, xanax ha qualche opinione in più che non sia solo sui suoi capelli o sul modo di vestire/agghindarsi
l' "intervista" la hilton qui l'ha persa quando non ha avuto alcuna parola per una questione che non tocca lei e non essersi mai posta il problema è addirittura peggio che non avere una risposta.

Anonimo ha detto...

kelly ha 16 anni e barbie 20 e passa quindi kelly è piu AVANTI!!

Anonimo ha detto...

Io stimo sia Barbie che Kelly, sono le uniche 2 persone carine e intelligenti in questo mondo di web celebrity(che poi tutto sono tranne che celebrità, anzi direi più dei fenomeni da baraccone visto che sono sputtanate da chiunque xD) le stimo sul serio queste 2 ragazze, le altre sono tutte cesse con aria di superiorità.

Anonimo ha detto...

no, scusate eh ma passare da domande tipo "cosa ne pensi degli immigrati?" a frivolezze come "segui uno stile o non ti etichetti?" è ridicolo

Anonimo ha detto...

Io adoro sia Barbie che Kelly, e non cercherei mai di metterle a confronto. Sono stupende tutte e due, ma completamente diverse.

Giuditta ha detto...

AHHAHAHAHAH mi dispiace, ma a me il giudizio delle interviste sembra un po' troppo parziale. E' chiaro che siete dalla parte di questa tizia, Kelly Hilton.
E comunque, Londra è un bel posto ma è difficile viverci, tre mesi è dura per tutti.
I tatuaggi di barbie xanax non sono fatti male, anzi, secondo me le ali da pipistrello sulla schiena sono un vero capolavoro.
La prossima volta che fate una doppia intervista di questo genere, ricordatevi della sacrosanta imparzialità.
E, per finire, Barbie Xanax ha una gran bella intelligenza, e lo dimostra nelle cose che scrive, a differenza di tutte queste altre ragazzette che sprecano la loro vita dietro un merdoso pc.

Fate un po' ridere.

Anonimo ha detto...

questo post e' molto di parte!
kelly e' una sfigata bimbominchia del cazzo! la prenderei a schiaffi!
barbie ha un cervello, sa pensare e ha una vita!

Anonimo ha detto...

"il 13 in numeri latini: è un giorno e un mese importante"
No scusate ma un MESE importante? :D A casa mia i mesi sono 12!

Anonimo ha detto...

BARBIE HA UN CERVELLO?
AHAHAHAHA!!
CHE' CERTO SIETE QUELLI CHE "CESSA=CERVELLO BELLA=STUPIDA"!

HAHAAHAHHAAHAAHAH!!! MA ANDATE A CAGAREEEEEEEE

IL SOLO FATTO CHE UNA LAUREATA (CAPRA MA PUR SEMPRE ADULTA) SI METTA IN COMPETIZIONE CON UN'ADOLESCENTE X MERA INVIDIA ESTETICA, FA CAPIRE QUANTO TRISTE IN REALTA' SIA.

E MILLANTARE NOMI DI SCRITTORI A CASO X DARE SENSO A 4 SGORBI (I TATUTAGGI CAPOLAVORO SONO ALTRI) NON è ESSERE INTELLIGENTE, ANZI.

MEGLIO KELLY E NON SOLO ESTETICAMENTE.

Estelle ha detto...

io preferisco barbie xanax, ok certe volte le spara grosse per invidia (ad esempio su Freaks!) ma usa il cervello come dovrebbe usarlo una della sua età. Apprezzo che abbia una notevole preparazione culturale (ah e gli scrittori che ha citato non sono mica tanto sconosciuti) e personalità, è lei che ha portato lo stile scene in auge, a prescindere dal fatto che ci rientrasse dentro o no.
Kelly è troppo immatura su certe cose, ha un buon potenziale ma non lo sfrutta, anche perché finché si concentra così tanto sul suo apparire non è credibile, se sai di avere cervello perché abbindoli la gente con il tuo aspetto artefatto? Non so se intendete, è una di quelle "mi agghindo per farti credere che te la dò ma in realtà me la tiro e me la tengo stretta".

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails