mercoledì 22 settembre 2010

BARBIE XANAX NON SA L'INGLESE

E' definitivo, BARBIE XANAX non sa l'inglese, e chi sostiene il contrario LO SA MENO DI LEI!


in questo video a 1:24 si può assistere ad una dimostrazione del VUOTO MENTALE PERSISTENTE che vive nella mente di barbie xanax, sbaglia cose basilari per esempio parlando di angelina jolie (CHE NOVITA') afferma che IT IS THE BEST.
e saluta con un ibrido tra HI e BYE che suona come AeI! Ma non lo sa che HI non si usa alla fine di un discorso? EPPURE LEI CHE SA COSì BENE L'INGLESE, CHE HA VISSUTO A LONDRA!!
IN UN POST Che scrisse sul suo blog ha pure detto che non era lei a non sapere l'inglese MA QUELLI DELLA RECEPTION a non saperlo!!!

Ma noi siamo affezionati alla sua pronuncia

hemo keeds.

sheen quin.

QUI




A BARBIE MA PARLA COME MANGI O ALMENO EVITA DI AFFERMARE CHE SAI L'INGLESE PERCHè NON LO SAI!!!!!!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A parte le grandissime cavolate,vogliamo parlare della pronuncia???ahahahahahahha...ahsahahaahahah......Cacchio,lei è la solita italiana che all'estero ci fa fare figure assolutamente pessime!
Comunque da una che non sa neanche parlare in italiano non mi aspetto grandi cose(anche se per lei gli unici errori che fa sono quelli dettati dalla fretta)...

Lily ha detto...

anche il titolo del primo video è sbagliato: favourite e non "favorite" come ha scritto lei. Di certo sono errori di battitura anche questi..

Lauren ha detto...

Entrambe le versioni vanno bene

Favourite = British English
Favorite = American English

Anonimo ha detto...

potrei riportarvi un centinaio di prove degli strafalcioni che commette...una volta scrisse "why I seems like a umpa loompa?" io le disse che magari era piu corretto "why do I look like an..." e lei ovviamente se ne uscì con le solite frasette...T___T

Anonimo ha detto...

sapevate ke prima barbabietola xanax scriveva qui?: http://wannabefake.splinder.com/post/13100835/smascheriamo-i-fake lei è "laluccicanza"
(in 1 post c è il link dl suo account su deviantart ma mi sta a fatica ricerkarlo)... notare la sua solita supponenza e il modo in cui sfotteva blog simili al suo attuale... e ovviamente il suo italiano!!XDXDXD

Anonimo ha detto...

ma poi vogliamo dire: chi se ne frega che te stai a magnà i pop corn?!?!
T___________T

Julie ha detto...

oddio davvero bx era la luccicanza?O_O

Anonimo ha detto...

il problema piu che altro è ke è completamente sbagliata l'impostazione di ogni frase, cosa vorrebbe dire " i just wanna say which is your favourite actor"
allora o kiede agli altri che sarebbe: "i just wanna ask you...o i just wanna know.." oppure se vuole dirci qual'è il suo attore preferito dirà: "i just wanna say ( meglio tell you) which is my favourite actor..." boh

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails