domenica 5 settembre 2010

BAD KITTY COPIA BARBIE XANAX!!

Da una segnalazione via mail ci arrivano queste foto prese dal blog di barbie xanax


oh! oh! oh! Guarda caso le estescion a treccia sembrano essere proprio quelle di barbie xanax!! Bad Kitty sicuramente seguirà tutte le scene queen del web, che sia coincidenza o no....noi crediamo che abbia preso spunto sicuramente da barbie, la quale è sempre stata innovativa in quanto a hair style.

Bad Kitty subito dirà che non è così tutti direte che non è copiare e che non esiste solo barbie xanax e che non è il centro del mondo e via dicendo.....

vogliamo puntualizzare che barbie xanax nel suo blog non ha scritto niente sul fatto che è stata copiata ma si è limitata a scrivere dejavu, ovvero "già visto".

11 commenti:

Anonimo ha detto...

barbie ha extensions azzurre e bionde e NON sono treccie...sono 2 extensions arrotolate...
badkitty ha extensions turchesi e rosa e sn 2 treccie...e lei sarebbe andata a copiare una cosa di 2 anno fa?!

Anonimo ha detto...

SPERAVO FOSSE UN ERRORE DI BATTITURA E INVECE SEI PROPRIO CONVINTA CHE TRECCE SI SCRIVA CON LA I, BAD KITTY QUESTI SONO I TUOI SEGUACI, SEI FELICE??????

Anonimo ha detto...

BAD KITTY DENUNCIA STO CAZZOOOOOOOOOOOOOO A BRUTTONAAAAAAAAA A CESSAAAAAAAAAAAA A COZZAAAAAAAAA

Evangelyne Lilly ha detto...

in ogni post ci son sempre gli sfigati anonimi che si eccitano oramai solo se scrivono insulti su bad kitty....

una critica costruttiva mai no?...vabbè...

qua me sa che dovete tutti un pò prendere il vocabolario e leggervi le differenze tra "copiare", "ispirarsi", e "reinventarsi".....
i confini tra questi 3 verbi sono sottilissimi...ma CAZZO cadete sempre nell'errore che se una si mette una cosa che 1 altra persona si è messa 1 anno fa o 1 giorno fa...automaticamente copia...

Anonimo ha detto...

evangeline FATTI UNA VITA è DA OGGI POMERIGGIO KE COMMENTI QUESTO BLOG MA TE NE VAI FUORI KOI TUOI AMICI SFIGATA DIMMERDA PRENDI LE KOSE TROPPO SUL SERIO MADONNA KISSà CHE NOIOSA SEI

Anonimo ha detto...

a me sembra che voi siete qui a scassar la vita a corinne...ma fatevi una vita e divertitevi in altri modi...nn a insultarla senza avere basi x farlo...a chi ha scritto il primo commento:!ecchissenefrega! ha sbagliato una "i"..." scommetto che avete tutti 10 in italiano vero?!

Anonimo ha detto...

e dite tanto di quella che scrive trecce sbagliato maguardate chi ha ftt il blog cm scrive extensions...

Anonimo ha detto...

Ragazzi...
sono tutte cose copiate =__=
Non le ha inventate la vostra XanaX,

Anonimo ha detto...

Perchè extensions come si scrive?

CrAzY :D ha detto...

Minchia quanti anonimi,ma fatevi una vita invece di fare sti commenti che offendono le persone!!Che oltretutto non serveno a niente e con la maggior parte dei commenti badkitty e barbiexanax ci si puliscono il culo,fatevene una ragione!

Anonimo ha detto...

saranno affari loro se si sono copiate o imitate se loro non si sono fatte sentire più di tanto perchè dovreste farvi sentire voi?!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails