martedì 31 agosto 2010

GEMMA DEL SUD: CHE COSA C'è DIETRO?



Questo video ci insinua la pulce nell'orecchio e ci siamo chiesti: che cosa c'è dietro Gemma del Sud?



Quanto può guadagnare con i suoi video, che noi coglioni ci apprestiamo a guardare, criticare, e prendere in giro?
Che cosa c'è dietro veramente al fenomeno Gemma del sud?

Secondo noi c'è qualcosa di più di una ragazza un pò matta in cerca di attenzioni, sicuramente i banner nella sua pagina e accanto ai suoi video costeranno molto di più di quelli in altri video meno visti, è logica di marketing, questa ragazza è riuscita a battere ogni record mai visto in italia tra i fenomeni mediatici, di sicuro con tutte quelle visite youtube l'ha contattata, e chissà chi altro.

Gemma del sud non è partner di youtube, altrimenti potrebbe mettere online video ben più lunghi e potrebbe avere molte più opzioni che gli account pro hanno (vedi per esempio il banner personalizzato).

Il fatto è che gemmadelsud è FEATURED da youtube. E’ youtube stesso che propone questa merda.

Poi la gente clicca ed è naturale che se un video sta per mesi in home page, featured, prenderà visite… quello da chiedersi è: chi ha imposto a youtube di mettere in risalto video del cazzo come questi?

Che cosa c'è sotto, la verità qual è? Gemma in un video si arrabbiò molto quando qualcuno -disse- stava guadagnando al posto suo (usava gli adsense a nome suo per il suo canale a quanto pare), quindi un profitto di sicuro c'è. Ma noi non pensiamo che si tratti dei banali adsense, in quanto nessuno ci guadagna realmente, nessuno ci clicca sopra se non per sbaglio, e il singolo click fa guadagnare pochissimi cent (0,15 mi sembra).

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails