domenica 29 agosto 2010

Bad Kitty ha il fidanzato virtuale

Ci è giunto uno scoop veramente TRASH!
Bad Kitty ha trovato il fidanzato via chat!

Ma come? Una bella ragazza come te...!? E noi che pensavamo che chi si metteva insieme via internet fossero dei cessi immani! (eeheheheh!!)

E invece pure la scene queen de no artri è caduta nella trappola.

Vi mostriamo la nuova coppia appena formatasi grazie a photoshop:

Leggiamo i commenti di questa foto e andiamo a scoprire un pò di cose:
(lo stamp è stato rimosso perchè il profilo facebook è privato, ma in definitiva dicono di incontrarsi per il 31 ottobre perchè si mancano e bla bla bla bla)


Bhè, è evidentissimo! I due si sono innamorati via internet, e il suo nuovo amore (Danilo) ha fatto questa bella foto con photoshop, perchè lei è una cessa con ps -cit. (perchè lui invece è BRAVO!!); i particolari della foto: lei ha un lucchetto e lui una chiave, ma che teneri eeeh!!! SOPRATTUTTO ORIGINALI!

Bellissima l'esortazione finale arrapatissima di lei, probabilmente gemma del sud ha più vita sessuale di te, e ci credo che non vedi l'ora di saltare addosso al povero Danilo!!

Danilo, ascoltaci!!! Non sai in che guaio ti stai mettendo,NON andarla a trovare, dai retta a noi.

La data fissata sarebbe per Halloween, noi attendiamo sviluppi sulla faccenda, secondo me si incontrano ben prima del 31 ottobre, non resisteranno e lui la andrà a trovare.


46 commenti:

Anonimo ha detto...

Apparte che ormai la gente si innamora più su internet che nella vita reale e cmq è uno stereotipo idiota il fatto che su internet si innamora solo la gente brutta, non è così, ci è passata anche una mia amica che si è innamorata in chat di un ragazzo ma lei è una gran bella ragazza, parlando di badkitty bè è veramente oscena questa qui, è un cesso e si crede la più bella del mondo con tutto quel trucco e quei vestiti raccapriccianti O.O è la persona più disgustosa che abbia mai visto, neanche gemma del sud la supera secondo me, bleah -.- by sergio

Anonimo ha detto...

due persone nn possono nemmeno volersi bene adesso?
e poi ke v importa.
ne avte proprio di tempo da perdere!

Anonimo ha detto...

quel ragazzo fà paura, si fà chiamare dany enigma

Anonimo ha detto...

Vorrei capire una cosa! Ma a voi che importa se sono innamorati realmente o no!? O che vi importa se è un amore virtuale!? E poi stanno tanto male insieme! Se sono felici insieme, non rompete con queste stupidaggini! Anche se non lo fate con cattiveria a qualcuno potrebbe dare fastidio... u.u

Anonimo ha detto...

bastardi gossip di merdaaaaa !!! siete invidiosiii !!!! andate a cagare tutti babbuini di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!

Anonimo ha detto...

Ma a vuoi cosa interessa se uno si innamora su internet?
Tutti sono liberi di fare quello che vuogliono della loro vita, e poi magari perchè no la loro storia potrebbe anche continuare!
Bhè solo quattro parole:
FATEVI I CAZZI VOSTRI!

l'INVIDIA è una brutta bestia cari!

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=5Fo8Po4RR9M&feature=related ma guardate il video di loro assieme! sn un amore assieme =)

Anonimo ha detto...

i ♥ Dany_Enigma ñ.ñ !! <3

Anonimo ha detto...

INVECE NN STANNO MALE ASSIEME.

Anonimo ha detto...

Se vabbè, quando la volpe non arriva all'uva dice che acerba XD siete monotoni davvero, basta che uno è contro badcessakitty dite che è invidioso, ma andate via al cul và XD uno può anche disprezzare una persona senza essere invidioso, de che poi non lo so XD le vere femmine sono altre, lily allen, sofia loren, brigitte bardot, altro che badkitty uahahahaha XD senza tette e senza culo e con una mascherona in faccia XD

Anonimo ha detto...

ah ah ah bad kitty senza culo? ce l'ha ma è proporzionato,senza tette si è vero ma xkè disprezzare il lato fisico di una persona. ognuno ha i suoi pregi e difetti.e avere le tette piccole nn è un difetto. sapete xkè dico invidiosi xkè lei nn v ha fatto nulla ed è anke bella kuindi xkè disprezzarla cosi? ovvio invidia invidia invidia

Anonimo ha detto...

POVERI ILLUSI.. E' L'INVIDIA CHE VI FA PARLARE? =D
BADKITTY E' UNA RAGAZZA BELLISSIMA, CON UN CULO STREPITOSO E LABBRA DA BACIARE!! U.U
DANILO E' PERFETTO INSIEME A LEI..
FATEVI I CAZZI VOSTRI OGNI TANTO..
CHI CAMPA D'INVIDIA MUORE DI RABBIA MIEI CARI!! ANDATE A FARVI FOTTERE..

Anonimo ha detto...

Si certo come no XD andate avanti col fatto dell'invidia che quando non sapete che dire solo questo sparate uahahahaha mi fate pena XD ma quanto è bona la ragazza che aveva fatto un video contro badkitty, bellissima anche senza trucco *-* altro che questa stramboide qua XD e il suo amico orrendo O.O

webcelebrity ha detto...

auhauhahahu ma quale invidia??? ma non vi rendete conto di quanto è ridicola?????

Anonimo ha detto...

tanto sappiamo ki sei. difendi solo kelly e le altre 2 ke sono decisamente meglio di kelly no.
e poi nn puoi giudicare corinne xk nn la conosci e nn puoi giudicare nemm il fisico d una persona. tu 6 miss italia x giudicare? no e anke se lo fossi ogni persona è diversa e la si accetta x la sua diversità.sai ke monotonia ad essere tt uguali.
e poi dv la vedi brutta?
ah dimenticavo difendi la bimbominkia d kelly,vuol dire ke te 6 + bimbominkia d lei.

Anonimo ha detto...

Ragazzi è inutile che vi scannate così,tanto ognuno penserà sempre a modo proprio, cè a chi piace e a chi non piace, non si può mica piacere a tutti eh! Lasciateli illudere che siamo tutti degli invidiosi tanto che ve frega? xD basta che lo sappiano noi che non è così, se vedessero me penso si tapperebbero la bocca ma non sono certo qui per vantarmi o cos altro, non si parla di me in questo blog ( e meno male aggiungerei xD) peace and love ragazzi sù! by candy sugar

Anonimo ha detto...

infatti nn s può piacere a tutti xò nemmeno giudicare. ognuno è diverso.
a me corinne o badkitty piace

Anonimo ha detto...

Se vogliamo dirla tutta la prima che giudica e insulta è proprio la badkitty, quindi.. dice cose troppo stupide tipo che per avere le cose che ha lei bisogna vendersi un rene e cose così, e poi dice di essere umile e che lei non insulta, ma se è la prima che se la crede senza nemmeno poterselo permettere dai XD non sparate micnhiate per favore :)

Anonimo ha detto...

noi tifiamo per voi ragazziiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

RAGAZZI SVEGLIAAAAAAA CHI GESTISCE IL BLOG SONO KELLY E JONHATAN. POVERA KELLY NELLA REALTA' E' BRUTTA ED ODIATA,IO TI CONOSCO SAI?NON ESCE MAI DI CASA E HA IL MIGLIORE AMICO VIRTUALE(JONHATAN) HANNO CREATO QUESTO BLOG PER ESALTARSI UN PO' VISTO CHE LI ODIA MEZZO MONDO. CIAO LECCACULO DI CADIOOO*__* AHAHAH

DANY ENIGMA ha detto...

io nn capisco una cosa... qui sembra che l'autore mi avvisava o faceva di tutto per evitare che salivo da bad kitty per evitarmi un ''inconveniente''... ora invece dopo che si è reso conto che nn sono il balordo che si lascia trascinare da giudizi superficiali ha creato una pagina dedikata a me x sfottermi XD sicuramente sei una persona infantile xkè hai cercato di allontanarmi da lei e vedendo che nn ci sei riuscita hai cercato di vendicarti con una pagina tutta dedicata a me XD ''INCOERENZA'' da questo si capisce l'invidia xkè quello che nn può controllare lo rende nervoso MUAHAHAHAHAHAH PS salirò da bad kitty e ci resterò!
un saluto
♠♥ Dany EnIGMa ♥♠

Anonimo ha detto...

QUESTI GOSSIP A BADKITTY DANNO SOLO PRESTIGIO

Anonimo ha detto...

Certo Dany merd enigma, fidati eh uahahah XD siete dei poveri deleritti illusi XD che pena fate, cmq madonna che naso grosso ha badkitty uddiu O.O

666 ha detto...

CHE SATANA SIA CON VOI O CREATORI DI QUESTO BLOG,VI DIVERTE STARE IN CASA A CREARE SEMPRE POST NUOVI SU TUTTE LE ATTIVITA' DELLA FANCIULLA QUI PRESENTE.
OH SATANA PORTA CON TE LE CREATURE INVIDIOSE,DAI LORO IL BUON INSEGNAMENTO FAI VEDERE COSA SIGNIFICA MARCIRE ALL'INFERNO. NON AMMETTONO DI PARLARE PER INVIDIA.
OH SATANA ABBI PIETA' DI LORO POVERI FALLITI.
IO MI DIVERTIREI DI PIU' A SQUARTARVI PIUTTOSTO CHE CREARE BLOG VIRTUALI. POVERE LE VOSTRE INUTILI VITE.

Anonimo ha detto...

kissà perkè notate solo su badkitty i difetti fisici e non sulle altre web celebrity che ne hanno anche abbastanza. mah c'è qualcosa sotto che presto si scoprirà e quante risate poi ci faremo.

Anonimo ha detto...

QUESTI DUE SONO SOLO DELLE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE CAPRE

Anonimo ha detto...

Ma se BadKitty è brutta che ci possiamo fare noi? XD delle altre anche diciamo qualche cosa se hanno qualcosa che non va non ti preoccupare ;) NON è BELLO CIò CHE è BELLO MA è BELLO CIò CHE PIACE RICORDATEVELO QUESTO ;)

Anonimo ha detto...

Nessuna di questi "fenomeni da baroccone" (non so come altro definirli) è perfetta, tutti abbiamo dei difetti, chi più chi meno, badkitty la trovo molto anonima, ha un naso grosso, gli occhi a palla e zero seno ed è veramente stupida, barbie non mi piace di naso, idem per kelly e vicky, come vedete i difetti cè li hanno uttti quindi è inutile che dite che cè l'abbiamo solo con badkitty che è una grossa minchiata ;)

Paola ha detto...

vbb io sono una dilettante fotografa scusate la mia intromissione però noto che bdkitty quando si fa gli autoscatti usa il grandangolo dove i particolari si mettono in evidenza super tipo gli occhi diventano più grandi il naso anke e il resto del corpo si rimpicciolisce quasi ad annullarlo.Perchè fotografata con obiettivi normali e dai video non ha questi difetti che voi dite.
Quindi informatevi prima di parlare informatevi sulla tecnica fotografica.

Anonimo ha detto...

Guardati le foto normali e li vedrai i difetti cara ;)

Anonimo ha detto...

Oh madonna santa e ancora che continuate a dire che non ha difetti pur di difenderla che bimbominchie che siete XD LI HA E SE NON LI VEDETE METTETEVI GLI OCCHIALI PERCHè SE NOI LI VEDIAMO SIGNIFICA CHE CI STANNO E FINITELA UNA BUONA VOLTA CHE SIETE PATETICHE ;) NON SI PUò PIACERE A TUTTI E I DIFETTI LI HA ECCOME: NASO, "TETTE", OCCHI A PALLA, LI HA LI HA ;)

Anonimo ha detto...

OKKI A PALLA E DENTI A CASTORO PRIMA D TUTTO E NASO

Anonimo ha detto...

Infatti uahahahah che brutta ragazzi, da film horror proprio XD

Anonimo ha detto...

ORA SI SPIEGA PERKE DANI ENIGMA SI è MESSO KN BADKITTY PERKè è DA FILM HORRORHUAUAAUA

Anonimo ha detto...

L'ho vista dal vivo a questa qui un giorno ed è davvero terrificante O_O sentivo i commenti di dietro della gente che la prendeva per il culo UAHAHAHAHA XD

Paola ha detto...

Ho visto le foto normali ad esempio i suoi photoset e anche l'ultimo di un certo alessandro.
Ma perkè ce l'avete così tanto con lei? evidentemente avete proprio dei problemi mentali è l'unica cosa che posso pensare. perchè il mondo è bello perkè vario ognuno di noi si ritrova cn un naso occhi e bocca fisico diversi e ce ne sono di persone che li hanno per davvero. i superficiali che si fermano solo all'apparenza allora siete voi.

Evangelyne Lilly ha detto...

Paola...non hanno problemi mentali,,,evidentemente la loro è solo invidia...non tanto per corinne stessa... quanto per il fatto che loro devono essere cosi "brutti" da non poter fare quello che fa corinne...
perkè in fin dei conti cosa fa corinne di cosi eclatante?...NIENTE..., si compra quello che le piace, se lo indossa... si fa le foto.... vive il web come è giusto viverlo..cioè CONDIVIDENDO la propria vita e le proprie passioni....

vedi...tutto questo...gli autori del blog...evidentemente non lo possono fare...
e allora cosa rimane A LORO?...rimane solo la rabbia e l'invidia e la frustrazione... che sfogano con questo blog...offendendo e insultando la gente che ha una propria personalità e una bella presenza... ( anche se si sono fissati che corinne sia brutta)...

Anonimo ha detto...

E secondo voi chi offende la badkitty deve essere per forza brutto? XD ma che idiozia ragazzi, sù quanto state a rosicare ;) fatevi una vita piuttosto che qui noi siamo tutti più belli e intelligenti di quella racchietta che si crede ciò che non è ;)

Anonimo ha detto...

Ma sembra uno scimmione questo qui, lei è veramente brutta con tutte le cose che si mette in faccia e addosso dio mio, e senza trucco sarebbe pure peggio UAHAHAHAH una morta col nasona senza tette e con i denti a castoro e gli occhi a palla che cammina AHAHAHAH devo dire che si sono trovati eh ;) un bel film horror insieme lo potrebbero fare tranuillamente così spaventano tutti XD

Anonimo ha detto...

Ma quanto è brutto lui pure madonna mia O_o

Anonimo ha detto...

I loro attegiamenti denotano solo poca autostima e grande inferiorità

Anonimo ha detto...

puoddarsi che lui la stia usando per farsi conoscere visto che prima che uscisse fuori sta cosa del "fidanzamento virtuale" lui praticamente non lo conosceva nessuno xD

Anonimo ha detto...

può darsi anche che bad kitty stia usando dany enigma accorgendosi che stava spopolando con le sue foto molto curiose e ne ha approfittato x apparire assieme a lui...

Anonimo ha detto...

almeno lui un talento cè l'ha...

Anonimo ha detto...

salve sono giovanni the crow siete dei stupidi ipocriti vorrei vedere voi come siete cosi mi faccio 2 risate.coco e dani sono 2 grandi perche non hanno paura di fassi vedere realmente come sono lui e vero cosi. lo dico perche io lo conosco molto bene, sono 1 dei suoi migliori amici e non e 1 semplice cruzzo di merda vi saluto e 1 caloroso abbraccio a quei ipocreti che non hanno il coraggio di non far vedere il vero io ahahahahahah THE CROW

Anonimo ha detto...

dany enigma è un cesso che veste alla flashdance per gli scaldamuscoli.
e il pellicciotto ridicoloooo

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails