domenica 29 agosto 2010

Bad Kitty e il suo blog

Bad Kitty è un personaggio per lo più preso per il culo da chi ha un minimo di cervello, è totalmente inutile e secondo noi non è neanche molto attraente, dato che non ha curve, ha un viso anonimo, un naso troppo assurdo, è troppo magra, e tutti quei quintali di eye liner perpiacere proprio no.

Noi di Web Celebrity Trash Gossip aboliamo Bad Kitty!

Questo perchè? Perchè come detto prima è un personaggio inutile, insulso, che non ci trasmette niente se non il suo smisurato egocentrismo e la voglia di ricevere mille complimenti da tutto il mondo, è palese che si senta bellissima, questa è una cosa giusta perchè l'autostima in una persona deve essere sempre al primo posto, basta però che non si trasformi in saccenza, come invece con lei accade.
Bad Kitty è solo apparire, abbiamo provato a leggere il suo blog, e da lì abbiamo capito che è una ragazza totalmente vuota.

Purtroppo non l'avevamo capito guardando Save The Cupcake, ci voleva il blog.




Guardando questo video siamo rimasti basiti, ci è piaciuta un sacco la sua pronuncia "seiv de caccheic" e il fatto che di cupcake nel video non ce n'è manco mezzo, è pieno però di muffins, quello si.

Avevamo riposto le nostre ultime poche speranze nel blog, ci siamo detti "magari scriverà qualcosa di sensato e divertente" e invece ci sbagliavamo. Abbiamo troppe speranze. Il blog è questo http://badkittybitchbarbie.blogspot.com/ e come ben vedete è contrassegnato come blog per adulti, ma perchè?? Forse bad kitty ha pensato che lei, visto che è un'adulta, ha un pubblico banalmente adulto?(abbiamo i nostri dubbi che siano adulti, ma vabbè) O ha intenzione di pubblicare materiale osceno che la riguarda?
Secondo noi è semplicemente stupida. Ma non in senso offensivo, in senso oggettivo!

E' convinta del fatto che lei ha dei FANS, ovvero 4 ragazzine messe in fila che vorrebbero imitarla.
Si sente famosissima solo perchè è apparsa in tv alla vita in diretta ,una volta, facendo una figura barbina di fronte a tutta l'Italia, video che vi mostreremo in seguito perchè ha bisogno di un post a parte.

Volevamo concludere questo post con una ragazza che ha fatto un video risposta a Bad Kitty, la quale si è irritata a tal punto di scriverci il primo post sul suo inutile blog:


35 commenti:

Anonimo ha detto...

ok denunciato il blog alla polizia postale.
perchè voi non potete permettervi di giudicare,l'avete detto anche su kelly hilton che uno può vestirsi come vuole e che fate? ora giudicate me. persone vuote vuotissime.

BadKitty

Anonimo ha detto...

+ che altro sono persone che nn avendo una vita felice si sentono contenti insultando persone...save the cupcake è un video ironico...se voi pensate davvero che esista un progetto che salva davvero i pasticcini siete messi male...il video della vita in diretta voleva far vedere la nuova gioventù e cosa ne pensavano i genitori (infatti hanno intervistato sua mamma)...

Anonimo ha detto...

TANTA PENA PER VOI CHE COSI' FACENDO LE DATE SOLO PIU' FAMA COME I VERI VIP CHE HANNO TUTTI GOSSIP E LI RENDONO SOLO PIU' CELEBRI.

Anonimo ha detto...

PER BADKITTY ma la polizia postale cosa dovrebbe dire scusa tanto??? E' LIBERA OPINIONE E LIBERO PENSIERO NON E' NIENTE DI PIU'!!! SE VUOI ESSERE FAMOSA SAPPI ACCETTARE ANCHE LE CRITICHE E I GOSSIP!!!!

Anonimo ha detto...

kome potete dire ke kelly è bella e badkitty è cessa. dite ke badkitty è magrissima e ha un nasone,io kuesto nasone nn lo vedo. e poi anke kelly è magrissima..e il naso da maialino di kelly nn lo vedete? ahah secondo me siete invidiosi xk badkitty è bella e conosciuta e kelly tt l'opposto e difendete i deboli. stessa cosa x barbie xanax,cioè kelly è idiota barbie xanax no.
MORIRETE D'INVIDIA.

Anonimo ha detto...

ho dimentikato di dire ke kelly ha anke il mento da kulo come i griffin XD

Anonimo ha detto...

ma quanto è bella la ragazza del video contro badkitty *-* altro che lei uahahahahaha

Anonimo ha detto...

PROPRIO BELLA KUELLA DEL VIDEO CONTRO BADKITTY KE TI DEVO BELLA COME LA LUNA -.-
MA DV LI AVETE GLI OKKI.

Anonimo ha detto...

Trovo ingisto il fatto che dobbiate giudicare, criticando Corinne. Lei è famosa nel web perchè piaceva a molte ragazze, e perchè ha pubblicato dei suoi video sul web, anche molto carini devo dire. Non potete sminuire Corinne, perchè lei è umana come tutte, e non credo a voi piaccia che vi criticano ecc.. ! Se le piace vestirsi cosi, (alla moda), con molti oggetti ricercati,se le piace truccarsi in questo modo, cosa la criticate?Poi i gusti sono gusti.. guardate oltre al suo aspetto fisico, direi che è una ragazza simpatica, gentile e che avrà futuro. Sicuramente avrà molte possibilità nel mondo dello spettacolo ecc.. poi è Originale.

Anonimo ha detto...

Impara l'italiano prima di tutto xD si vede lontano un miglio che sei una BiMb0MiNcH$a "proprio bella Kuella" ecc ecc xD che cè da ridere? è una bellissima ragazza, negate anche l'evidenza ora? ^^ è molto più bella di badkitty, è naturale e la vera bellezza si vede proprio da questo, non da vestiti strambi, trucco a maschera e capelli di merda ^^ siete assurde dio mio, ma andate a lavorare ^^

Anonimo ha detto...

Posso scrivere anche in italiano se vuoi. ne sono capace,è solo per diminuire il testo. comunque allora credo che tu abbia seri problemi di vista. dimmi dove vedi kelly hilton naturale? dove? nei tuoi sogni? ma non vedi i chili di trucco e di ombretto?i capelli poi? una ristoppa decolorata con tantissime extension. i vestiti?anche miss hilton veste stramba lo dice lei stessa. dove la vedi la bellezza naturale di miss hilton se è tutta trucco e pastrucco?boh e anche lei è magra e senza curve anzi non ha nemmeno il culo.e aggiungo che ha il naso da maiale e il mento da culo tipo griffin. quindi chi sta messa peggio?chi è più bella? poi ognuno i propri pareri ma di certo non sono l'unica a pensarla così. voi state difendendo miss hilton perchè una povera bimbominchia fallita.

Anonimo ha detto...

Ma sei scema o cosa? XD parlo della ragazza che ha l video contro badkitty, quella che parla romano, è bellissima, e la badkitty diceva che era cessa per difendersi, MA DA DOVE? uahahahah mi sa che l'invidiosa è lei ^^

Anonimo ha detto...

Ma chiudete sta pagliacciata di blog. =_= ".Se era un blog per criticare tutte le web celebrity, perchè non criticate la hilton?? Mandria di psicopatici! : D

Furboni!! : D

Roxas Vanity -

Anonimo ha detto...

per roxas vanity- : è vero poverina kissà perkè nessuno parla negativamente di miss hilton,è palese ke è lei a scrivere tt ciò e si difende da sola. poverina infatti ha dovuto fare un video patetico pur di farsi credere. anke perkè finora kuella più odiata è proprio lei miss hilton.
miss hilton sei da ospedale psikiatriko

Anonimo ha detto...

ROXAS VANITY? QUEL ROXAS VANITY EX DI BADKITTY? O_O
PROPRIO TU? LA DIFENDI DOPO AVERLA INSULTATA KUANDO VI SIETE LASCIATI UAU

webcelebrity ha detto...

nn parliamo male di kelly perchè ci sta simpatica ma siete duri come le pigne oh!!! non è lei a gestirlo ve lo dobbiamo dire in aramaico????????

ma diteci un pò chi è questo roxas vanity l'ex di bad kitty???? scriveteci i gossip in mail!

Anonimo ha detto...

ahah fate in culo le notizie cercatevele voi,come conoscete badkitty nei minimi particolari ed ora... ?

Anonimo ha detto...

Che naso grosso ha badkitty O_o

Anonimo ha detto...

dove lo vedete il naso grosso? volete solo farla complessare perchè vi dà fastidio la sua autostima. io il naso grosso non lo vedo nè in foto e tanto meno nei video. imbecilli -.-

Anonimo ha detto...

Ha il naso grosso? e chissà perchè fa molti set ed è la fotomodella di jadevenomilkshake o l'hanno scelta anche per pubblicizzare accessori. un motivo ci sarà.
guardatevi i vostri difetti e nn kuelli di una ragazza conosciuta.

Anonimo ha detto...

Mettetevi gli occhiali e vedrete che per magia comparirà il naso grosso razza di dementi che non siete altro ;)

Anonimo ha detto...

Ma non cè bisogna di complessarla se già è complessata dasola visto che cancella tutti i commenti negativi sui suoi profili perchè sà che è la verità XD ma per non apparire la "sfigata" della situazione e farsi bella agli occhi di tutti lascia solo ciò che gli fa piacere, questo non è avere autostima cari ;)

Anonimo ha detto...

ANKE SU JADEVENOMSTICAZZI CE NE SAREBBE DA DIRE!!!!! MODERATORI DEL BLOG SCRIVETE QUALKOSA SU DI LEI KE è UNA PORACCIA!!

Anonimo ha detto...

meglio che cancellate questo blog perchè a breve ce ne sarà uno dedicato a voi con le vostre foto,è in fase di preparazione che ridereee

Anonimo ha detto...

qst è il netlog di roxas http://it.netlog.com/Roxas_Vanity daccordo con voi :) prima critica poi difendee. FALSOOOOO.

Anonimo ha detto...

Il suo attegiamento denota solo poca autostima e grande inferiorità

Anonimo ha detto...

Ho notato che a lei non interessa che la si chiama stupida cretina vuota o altro, infatti quei commenti negativi dove dicono che è stupida li lascia, per lei l'importante è che tutti le dicano che è bella, sarebbe pure contenta che la chiamassero troia o puttana praticamente visto che per lei equivale ad una cosa bellissima e positiva (vedi video dove dice che la barbie è una puttana UAHAHAHAHA), ci sono stati tanti commenti negativi invece di gente che la considerava brutta e quelli subito li ha eliminati, mah XD non riesce ad accettare il fatto che non può piacere a tutti, maddai sembra un uomo santo dio o_O ed è di una stupidità e superficialità infinita -__-

Anonimo ha detto...

a quello sopra...prima dici che i commenti cattivi li lascia xk x lei sn complimenti e poi dici che i commenti negativi li toglie?! O_O'''...

Anonimo ha detto...

Ma allora siete tutti deficenti oh cè poco da fare XD ma ci arrivate a leggere e a capire quello che si scrive o no? mi sa di no XD volava dire che lascia i commenti negativi che gli aggradano e non gli infastidiscono molto tipo che è stupida ecc ecc, mentre quelli che gli dicono che è brutta li cancella e dopo averli cancellati ti risponde senza nemmeno averti visto che sei grasso e brutto e che venderesti un rene per essere come lei XD (ma NEANCHE MORTA vorrei assomigliare ad un cesso come lei, che mi sembra moira orfei dio mio XD)

Anonimo ha detto...

Per i "fan" bimbominchiosi della badkitty: QUANDO NON CAPITE ALZATE LA MANO MI RACCOMANDO ;)

Anonimo ha detto...

Oih,tesoro.
jadevenomSTICAZZI almeno non ha MAI offeso nessuno,non ha mai discusso di nessuna causa [giusta o non] e/o pettegolezzo nel web, e tutti i video che fa sono riguardanti alla sua vendita e non per buttare il proprio tempo accazzo.
Capiscilo,se uno vende DEVE farsi pubblicità,ed il web è il metodo più diretto possibile in questi ultimi anni.

aM

Roxas ha detto...

Aboliamo Bad Kitty!
e' più falsa delle sue borse che spaccia per originali! *vomito*

Anonimo ha detto...

XD in effetti di attraente non ha nulla....poi i gusti sono gusti...ma sinceramente o.ò non è questa gran bellezza sta badkitty o come si chiama >_>'. Per me ha la faccia da cavallo XDDDD
Ma le sue migliori performance sono i video dove balla da sola in camera e tenta di sculettare con un sedere che non ha o.ò non ha tette non ha seno xD ma cosa cazzo sbatte davanti alla videocamera? o_ò
Se ha tutta sta voglia di apparire abbia il buongusto di farlo con decenza almeno!!!!

Violet ha detto...

''Anonimo ha detto...
ok denunciato il blog alla polizia postale.
perchè voi non potete permettervi di giudicare,l'avete detto anche su kelly hilton che uno può vestirsi come vuole e che fate? ora giudicate me. persone vuote vuotissime.

BadKitty''

Ma vai a lavorare cretina piuttosto! E sappi che la polizia postale di certo non si interessa a te e alle tue lamentele del cazzo. Anzi, fossi in loro ti riderei nel muso.
Ossignor.. ci vuole una bella faccia tosta per parlare nelle tue condizioni.
Ti reputi tanto adulda e fai cazzate che manco una bambina dell'asilo farebbe. ( impara pure un poco di inglese, sai la tua pronuncia di Cupcake, che diventano misteriosamente Muffin nel video, mi ha fatto sbellicare giuro ) - Ma te lo dico solo perchè, essendo inglese, ne so un poco più di te.

La ragazza che ha fatto il video tutto per te, è mitica. La sposerei, giuro! :)

Blog veramente favoloso! + 10 pt!!

Love & more more Peace,

Violet.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 6 febbraio:
Rispondo:
La polizia le riderebbe in faccia sicuramente perchè loro non hanno tempo di correr dietro a una ragazza che non le sta bene cosa hanno scritto su lei in un blog.Credo che le amministratrici di questo blog prima di crearlo sapevano di cosa andavano incontro.Se loro hanno scritto che tagliavano fuori Bad Kitty perchè è vuota,vuol dire che non andava più bene per le loro news.Se poi lei pur di farsi vedere ha voluto per forza esibirsi è un problema suo ^^ Cara Bad Kitty,impara a ricevere anche le critiche e NON solo i complimenti perchè per diventare "famosa" serve molta forza di sopportare pure queste.Cavolo,penso che tu assieme alla Barbie Xanax fareste una bella coppia.Tu con il tuo egocentrismo e lei con le sue battute fuori luogo.Per non parlare poi, delle cose in comune che avete ^^ es.antipatia,mania di protagonismo,falsità..tutte belle cose che vi accomunano,insomma.Ah, sulla tua pagina "FAN" (diobbò :D) avevi scritto se una tua NON FAN avrebbe il coraggio di dirti tutte le cose in faccia.. beh.. non credo che noi ci facciamo tanti problemi a dirti le cose.. il problema sarebbe spendere i soldi del treno,ma non credo valga la pena per una come te,o magari se ci paghi il biglietto ben venga :)).Baci Baci.. Kya ^^

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails