domenica 29 agosto 2010

Bad Kitty al provino del Grande Fratello

Bad Kitty ci fa sapere pubblicando alcune foto su facebook che è andata a fare il provino ufficiale del Grande Fratello.
Guardiamola, mentre si sente già diva e soprattutto già prescelta:



































Osserviamo meglio il suo look: come si è conciata per andare al provino. Sicuramente avrà passato parecchio tempo a scegliere che cosa indossare, già ce la possiamo immaginare, con l'armadio aperto e in preda all'euforia per questo passo così importante...pensando di apparire al meglio, ha scelto quindi il suo outfit migliore: Per lei, perchè siamo sicuri che se indossava le prime cose che le capitavano in mano sicuramente l'effetto sarebbe stato migliore di quello studiato.



































Una regina della scena dovrebbe sapere per lo meno fare gli abbinamenti, non vogliamo mettere i puntini sulle i però: capelli rossicci - borsa rosa e nera - vestito bianco e nero - polsino leopardato - borchie rosa e dorato: scarpe ROSSE e nere.
Bad Kitty Fail in quanto a vestiario.
La prossima volta cerca di evitare il rosa, almeno pigliati una borsa abbinata (bianca ci sarebbe stata benissimo per es.), ti vesti tutta così elegante e ci scadi sugli accessori??

Veniamo alla foto comica della serie (abbiamo scelto solo pochissime foto, lei ne ha uploaddate una trentina ma tutte uguali): questa foto è impagabile, la Bad Kitty tutta sorridente piena di speranze e sognante che l'abbiano già presa in mezzo ad altri 3 concorrenti (e noi speriamo vivamente che vengano scelti loro!): e che personaggi! uno spaparanzato sul pratino a prendere il sole, gli altri...basta osservare le scarpe: calzino con spardegna e l'altro infradito color merdina! Con una maglia che solo lui ha potuto comprare (sicuramente in qualche negozio tipo ciao ciao)! E lei, la scene queen, è lì nel mezzo beata e compiaciuta di trovarsi al provino del gf!!
Questo è puro TRASH!







































Noi abbiamo riso di gusto a scoprire questa notizia e a vedere le foto, speriamo vivamente che il GF la prenda, solo perchè così si sputtanerà da sola e dimostrerà la sua vuotezza cerebrale di fronte a tutti gli italiani, anche di fronte a quelli che non la conoscevano, ma ciò non accadrà mai, perchè la scarteranno molto probabilmente, noi intanto attendiamo di vederla impazzire.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha la testa quadrata



A.

Anonimo ha detto...

Che invidia madonna santo XD solo una tamarrata così poteva fare questa XD il grande fratello dei miei cojoni ahahahaha dio mio ma questa sta scendendo sempre più in basso, ma vai dal chirurgo e fatti fare una bella plastica facciale così almeno ci risparmi da vomitare XD

Anonimo ha detto...

sinceramente io penso che questo e semplicemte MANCANZA DI RISPETTO
perchè lei è una ragazza normale e ha il diritto di vestirsi e fare quello che vuole!!Mah....

Anonimo ha detto...

tutti possono fare i provini al gf. anzi magari la prendessero visto che finora c erano solo le troie. lei almeno ha stile è famosa nel web ed è una bella ragazza. ed è scene. le scene si vestono cosi e nn ha la testa quadrata si kiama cotonatura idiota.

Anonimo ha detto...

certo, lo fanno tutti gli sfigati il provino per il gf =D marronna che brutta oh O_o solo una demente come lei poteva fare il provino XD povera italiaaaaaa quanta gente stupida cè

Anonimo ha detto...

io spero che la prendano così sapete le risate? si sputtanerà da sola!

Anonimo ha detto...

Ma che naso grosso che ha badkitty O_o

Anonimo ha detto...

Nella prima foto è orrenda gesù O_o

Anonimo ha detto...

Il suo attegiamento denota solo poca autostima e grande inferiorità

Anonimo ha detto...

Allora anche lui ha la cotonatura


http://www.pollsb.com/photos/o/22278-mars_attacks.jpg


(idiota dillo ai tuoi simili, essere sottosviluppato che va appresso a ste quattro cretine ;) )

A.

Anonimo ha detto...

Il vestito l'ho visto in un negozietto che vende roba a prezzi stracciati e non valgono nulla.. Quanto l'avrà pagato 5 euro massimo 10 euro? Senza contare che si concia in modo orrendo.. Vbb k il vestito è una sega, ma sappi abbinarlo bene x essere chic dio cane.... che pena quando vedo ste cose........

Anonimo ha detto...

Solo i dementi possono andare a fare il provino per il GF.
Ma che schifo!.
Comunque è vero che non sà abbinare i vestiti, la borsa e il vestito, insieme, quasi quasi ci stavano ma le scarpe per niente!.

Anonimo ha detto...

ahahah le infradito color merdina XDXD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails