Ci sembra doveroso inaugurare questo blog parlando di Gemma del Sud, credo non abbia bisogno di presentazioni, chi di voi non si è imbattuto, anche per sbaglio, in uno dei suoi mirabolanti video?
Inizialmente Gemma del Sud si limitava a cantare e a ballare, quando poi è diventata fenomeno mediatico nazionale Gemma ha voluto interagire maggiormente con noi utenti, e ha iniziato a svelarsi, a parlare, a esprimere le sue emozioni di dissenso verso i commenti negativi, ed è nata una vera e propria battaglia Gemma VS popolo di yt. Ha comunque dei sostenitori accaniti, e c'è anche chi si è chiesto chi fosse in realtà questa ragazza, anche perchè la domanda che assillava un pò tutti era la seguente: Gemma ci è o ci fa? Ci sta a prendere tutti per il culo, ben conscia del fatto che ormai la sua reputazione è stata sputtanata per sempre, o ci crede in quello che dice (vedi es. la gemella)?
Secondo noi Gemma è un troll perfetto, perchè di sicuro gli mancherà qualche rotella (detto in via amichevole), ma sa pure il fatto suo, e ci sta a prendere per il culo tutti, ma al contempo sta male altrimenti non farebbe queste cose, no? Vi ricordate di boxxy? Pure lei era un troll, ma si è data pur sempre un contegno. Qui andiamo oltre i limiti del contegno..
Ma veniamo al punto centrale del post:
la vera storia di Gemma del Sud.
Hanno fatto un video, che riassume bene tutti i punti (presunti) della storia, dopo li analizzeremo insieme:
Diciamo la nostra sul video: il video poteva evitare di essere così melenso con tanto di canzoncina strappalacrime...la cosa è molto trash anche perchè si da per scontato che siano fatti veri, quando invece si trattano di
supposizioni, e noi vi diamo la
nostra versione in base ai dati che circolano sul web.
L'autrice del video scrive nella descrizione "S
embra che la storia dei genitori e della convivenza col ragazzo li abbia raccontati lei quando era ancora in yahoo answers ...io appunto ho trovato tutto su internet.....non ho mai detto ke ciò sia vero" E infatti sembra sia proprio così.
Spie russe all'attacco! Hanno trovato il profilo di
yahoo answer di Gemma, e non sappiamo cosa pensare di tutto ciò:
Infine, la domanda importante:
(Ma, Gemma! Ci stupisci! I figli non si fanno per vendetta! )
Non sappiamo ancora cosa pensare riguardo alla foto che circola da settimane ormai, ritraendo Gemma nel fior fiore della giovinezza:
Voi che cosa ne pensate? Gemma, se ci leggi, puoi dirci se sei veramente tu? Non che sia una questione di vita o di morte, ma noi gossippari amiamo certi dettagli.
Quindi ricapitolando questa Gemma è andata a vivere in Veneto col suo ragazzo conosciuto in modo misterioso (via internet?) di 30 anni e passa (lei ne ha 17), lasciando la scuola e sperando in una vita
migliore, secondo lei, essere mantenuta e avere un figlio.
Non vogliamo esprimerci sulla questione
maltrattamenti da parte dei genitori, perchè sono faccende troppo personali e piuttosto gravi.
In un forum si legge:"
nei video si nota che la situazione in cui vive è molto degradante, nella camera in cui lei trascorre il 90% della sua giornata, tramite i video, si possono notare abiti buttati dappertutto, in un video c'erano addirittura rotoli di carta igienica sparsi, sempre le stesse lenzuola sui letti, sul comodino ci sono sempre bibite di tutti i generi, ed anche prodotti della nota marca "Durex". "
Qui mi sembra piuttosto esagerato dire che vive in modo
degradante, perchè anche voi, ne siamo sicuri, avete un gran bordello in camera, vedi anche
Barbie Xanax e la sua scrivania piuttosto
degradante:
Luogo alquanto bizzarro il
comodino di Gemma, che catturò subito la nostra attenzione:
In quest'immagine le bibite non si vedono ma ecco lui:
E che vi dobbiamo dire ragazzi...evidentemente la carta igienica sparsa ha un suo perchè, almeno sappiamo che Gemma ha una vita sessuale..!
Ma torniamo al video che dice "
Gemma del Sud, costretta in una camera a farsi riprendere in video umilianti che poi verranno pubblicati su youtube" noi
dissentiamo questa frase! E' evidente che i video vuole farli lei, e probabilmente anche di nascosto al ragazzo(almeno fino a quando ha potuto), e che nessuno la costringe, si vede che le piace proprio mettersi in mostra come lei solo sa fare.
Veniamo a questa foto:
Molti sostengono che nei riflessi degli occhiali ci siano
tre persone che la riprendono, anche se noi ci vediamo solamente una tv e forse un armadio? Ci sembra un pò esagerato, quindi siamo sempre dell'idea che Gemma sia ben contenta -e per niente costretta- di fare i video.
La Gemella. Continuando, dall'estratto del forum: "
Quasi a fine giugno ha pubblicato un video in cui raccontava che lei era uscita ed era in una gelateria e qui aveva incontrato una ragazza uguale a lei fisicamente, caratteriamente, che era sua gemella, erano state separate dalla nascita e che quest'ultima aveva anche il suo stesso nome e cognome, da questo video poi ne sono "scaturiti" tanti altri in cui lei con la sua webcam usava l'effetto specchio e sosteneva che in quei video quindi erano lei e la sua gemella. "
Ecco, qui noi siamo entusiasti, perchè questa è sicuramente una trollata, una presa per il culo, ed è geniale.
Ce ne sarebbero ancora tante da dire a proposito di Gemma, ma per adesso concludiamo qui questa introduzione, lasciandovi alla visione di un nostro video-tormentone preferito:
Paparazzi by Gemma del sud: