sabato 29 gennaio 2011

torniamo

ragazzi vi siete proprio dati da fare coi commenti XD siamo stati un pò occupati ma domani aggiorneremo con la vicenda di barbona VS spino varese e altre cose.......vi anticipiamo che barbie xanax è andata a lisbona con il suo "ex" XD ci hanno inviato delle foto prese dal suo facebook ma non possiamo postarle perchè ha il profilo privato e altrimenti la fa lunga e non vogliamo scocciature!!!! non so quanto ve ne possa importare ma se di gossip vogliamo parlare.....!!
parleremo anche delle altre se avete argomenti da proporre fatevi sotto!!
e GRAZIE per scrivere e commentare così in tanti!!!

16 commenti:

Anonimo ha detto...

AHAHAHAH, con il suo ex, ahahah...
Obbligata a riscaldare la minestra, perchè nessun essere di sesso maschile minimamente decente e dotato d neurone, potrebbe caga*si la regina delle figure barbine.
AHAHAHAHAH, PORACCIA và.

Anonimo ha detto...

basta con barbie vi preeeego, sembra che parliate solo di lei XD

Anonimo ha detto...

parlate un pò di vicky moss e del suo blog (si chiama Le Petit Trianon) cosa ne pensate?

Husky ha detto...

Heilà, qualche post sulle minchiate di Danycazzienigma? http://www.youtube.com/watch?v=XnpLIJvOoHs questo sarebbe indirizzato a voi da parte di quel bimbominchia. Wow ora sì che è diventato patetico!

Anonimo ha detto...

sicuramente meglio il blog di vicky moss che quello della barbona per esempio, almeno lei scrive comprensibilmente e cmq è come una specie di diario dove scrive un pò quello che fa e non si dilunga.

Anonimo ha detto...

http://www.pinkattitude.net/crew/barbie-xanax.php

Anonimo ha detto...

Per quanto riguarda la cogliona di Princy lust a quanto ho potuto notare sulla sua bacheca praticamente non ha una vita sociale, esce solo per farsi i massaggi e portare fuori il cane, e sta sempre a casa a fare serate "hot hot hot" come dice lei con l'altro deficente del fidanzato (poverino), è molto sola secondo me e si crea questa vita parallela facendo credere che sia famosa figa e va sempre ai party ma non mi pare proprio xD

Anonimo ha detto...

pink attitude...che covo di sfigate, dovrebbero prendere piu cazzi invece di fare le finte impegnate intellettuali

DANY ENIGMA ha detto...

QUINDI PRIMA DI QUEL VIDEO NN LO ERO? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Anonimo ha detto...

ma tu e la badkitty sempre qui state a controllare sto blog perchè ve rode che vi sfottiamo piccioncini di sta minchia?? UAHAHAHAHAHHA che sfigati che siete, fate pena XD

DANY ENIGMA ha detto...

allora forse io sto sempre qua -..- corinne ha di meglio da fare ahahahahahahah anzi per voi (badkitty) L'AMMINISTRATRICE DEL SITO FAREBBE MEGLIO A KIEDERSI COME MAI SONO SEMPRE IN QUESTO BLOG AHAHA -..-

Anonimo ha detto...

RAGAZZI MA CHI E' DANY ENIGMA? XD UN ALTRO SFIGATO CHE CREDE DI ESSERE EMO/ALTERNATIVE ? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHO VISTO ALCUNI SUOI VIDEO, ODDIO, GIURO CHE HO VOMITATO DAVANTI AL PC SOLO A GUARDARE LA SUA FACCIA DI MERDA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Anonimo ha detto...

OH RAGA PARLATE DI MISHA, QUELLA LI' CHE BARBIE XANA DICEVA CHE ERA APPASSIONATA DI GOSSIP GIRL E CHE ERA LEI LA CREATRICE DI QUESTO BLOG. INFINE NON E' LEI E NON LE HA MANCO' CHIESTO SCUSA, HA FATTO UN CASINO PER NIENTE. BAH, MA CHI CAZZO SI CREDE D'ESSERE STA BARBIE DI STO GRANDISSIMO CAZZO?

Anonimo ha detto...

LOOOOOOOOOL
comunque le foto prese da facebook si possono mettere perché tra le condizioni di facebook c'è scritto che tutte le foto caricate perdono tutti i diritti ;)

Anonimo ha detto...

Facebook:
"Comprendi che le informazioni potrebbero essere nuovamente condivise o copiate da altri utenti."

DANY ENIGMA ha detto...

si sono uno sfigato senza vita sociale ahahahahahahahahaha sono uno di quei tipi che vive al pc... XD

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails